VOGLIAMO GIUSTIZIA PER MARCO VANNINI!!!!

Chi l’ha Visto, la madre di Marco Vannini: “Ho saputo che Franca Leosini avrà un’intervista a Ciontoli. Sono rimasta molto male”.

“Ciontoli non avrà mai il nostro perdono, mai. Lui deve capire che a noi, insieme con la sua famiglia, ci ha ucciso un figlio che aveva vent’anni”: queste le parole di Marina, la madre di Marco. La conduttrice Federica Sciarelli sugli imminenti speciali in prima serata: “A noi, Antonio Ciontoli, l’intervista non ce l’ha mai concessa. Come si dice, fatevi una domanda e datevi una risposta…”

Mentre proseguono le indagini da parte della Procura di Civitavecchia, il “caso Vannini” continua a catturare l’attenzione dei media e dei programmi di cronaca. Chi l’ha Visto?, Le Iene, Quarto Grado: tutti chiedono giustizia per Marco Vannini, il ventenne che il 17 maggio 2015 venne ucciso da un colpo di pistola nella casa della sua fidanzata, Martina Ciontoli, a Ladispoli.

Domenica 30 giugno e martedì 2 luglio, nel corso di due puntate speciali di Storie Maledettetrasmesse in prima serata su Rai 3, Franca Leosini intervisterà Antonio Ciontoli, il padre della fidanzata di Vannini nonché sottufficiale di Marina distaccato ai Servizi Segreti,condannato a 14 anni di reclusioneper omicidio volontario dalla Corte d’Assise di Roma, pena poi ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo. Marina, la madre di Marco che si è sempre battuta per la giustizia, ha voluto commentare questa notizia a Chi l’Ha Visto?, durante la puntata del 26 giugno. “Ho saputo dalla televisione e dai giornali che durante la trasmissione di Franca Leosini verrà mandata in onda un’intervista a Ciontoli. Noi non siamo stati avvisati di questa intervista. Questa cosa mi ha fatto rimanere molto molto male perché, tra le altre cose, stiamo parlando del caso che riguarda mio figlio”.

Articolo preso da :  https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/27/chi-lha-visto-la-madre-di-marco-vannini-ho-saputo-che-franca-leosini-avra-unintervista-a-ciontoli-sono-rimasta-molto-male/5285614/amp/

Girosblog