COSA NE PENSATE DI SPETTACOLIZARE IL MATRIMONIO DELLA VEDOVA DI UN CAPO “FAMIGLIA” IN TV?

Il matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli.

A Pomeriggio Cinque la coppia svela alcuni dettagli del loro matrimonio: i due si sposano il 28 marzo.

“Sono o non sono romantico Barbara, dì la verità?”. Tony Colombo, in collegamento con Pomeriggio Cinque, chiede alla padrona di casa se le è piaciuta la sua proposta di matrimonio alla futura moglie Tina Rispoli durante il suo concerto al Palapartenope nella primavera del 2018.

Tony ha parlato della cerimonia a Pomeriggio Cinque lo scorso 13 febbraio, scherzando con la conduttrice. Le nozze del cantautore palermitano con la compagna sono previste per il 28 marzo e gli invitati sono già più di trecento. “Che abito hai scelto Tina?”, cerca di scoprire Barbara d’Urso. Ma Tina preferisce non svelare troppo, anche se qualche dettaglio lo rivela.

Articolo preso da : https://www.google.it/amp/s/www.mediasetplay.mediaset.it/amp/mediasetplay/article/1059

Video preso da : https://youtu.be/EDFsdV2b7gI

Durante i festeggiamenti a La Sonrisa è emerso il programma della serata che terminerà alle 2.30 del mattino. In ordine ci saranno esibizioni di cantanti, fuochi e spettacoli. Alle 17 inizia la diretta con Pomeriggio Cinque; alle 19 il tributo di Sal Da Vinci seguito da quello di Maria Nazionale. Dalle 20.30 e per un’ora fuochi d’artificio. Alle 21.30 il tributo di Francesco Merola in ricorso di Mario Merola. Alle 22.30 Mauro Nardi; dj set alle 00.00 e infine alle 2.30 la torta a forma di Tour Eiffel.

Tony Colombo ha spiazzato tutti con una risposta sui progetti futuri, progetti che riguardano un figlio. Il cantante ha dichiarato che, dopo gli impegni lavorativi, partirà con Tina per un viaggio di nozze in Asia e poi si penserà al figlio: “E’ qualcosa a cui stiamo pensando da quando ci siamo incontrati, ma ora che siamo sposati è più concreto”, ha confessato Colombo.

I festeggiamenti si terranno alla Sonrisa alle ore 15 con oltre 300 invitati. Proprio qualche giorno fa Tony Colmbo ha organizzato una sorpresa alla sua amata in piazza del Plebiscito. Una dedica d’amore con tanto di canzone scritta appositamente per la moglie. Secondo le prime indiscrezioni ci sarà un’atmosfera bohémien, creata dal direttore artistico dell’evento, Luca Sepe, mentre Tina Rispoli indosserà un abito da sposa realizzato per lei dallo stilista Ferdinand. Le nozze verranno seguite in diretta da Barbara D’Urso, che invierà le telecamere di Pomeriggio Cinque. Per l’occasione, proprio come i Ferragnez, Tony Colombo e Tina Rispoli hanno creato un hashtag – #TonyeTinaSposi .

Articolo preso da : https://www.google.it/amp/s/www.vocedinapoli.it/2019/03/28/tony-colombo-e-tina-rispoli-sposi-il-programma-del-matrimonio-e-lomaggio-a-mario-merola/amp/

Napoli, nozze tra il neomelodico Tony Colombo e la vedova del boss: gli agenti multano la carrozza con i cavalli.

Irregolare sarebbe anche la festa di lunedì a Piazza del Plebiscito.”Ci era stato solo comunicato un flash mob in piazza del Plebiscito. Invece dalle immagini che abbiamo acquisito nella piazza si è svolto un mini concerto con installazione di un box, un palco, luci, musica, band”, ha detto l’assessore Clemente che promette sanzioni e multe: “Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime”.

Un matrimonio con giocolieri, parate, una carrozza bianca trainata dai cavalli. Interrotto dalla polizia, seppur solo il corpo locale del comune di Napoli. Sono le nozze del cantante neomelodico Tony Colombo con Tina Rispoli, vedova Gaetano Marino, considerato un boss degli scissionisti di Secondigliano, ucciso a Terracina il 23 agosto 2012. Ed è proprio a Secondigliano che sono arrivati gli agenti del nucleo Mobilità Turisticadella Polizia Locale. Sono intervenuti per multare la carrozza con i cavalli durante il corteo di nozze con i giocolieri. “La carrozza, che ha attraversato il corso Secondigliano, è stata fermata e sanzionata dai poliziotti intervenuti, che hanno riscontrato diverse irregolarità come previsto dal codice della Strada, a carico del conduttore della carrozza – informa la Polizia Locale – In particolare l’attività veniva svolta con la mancanza della targhetta identificativa e segnale mobile di pericolo per i veicoli a trazione animale ed ha rallentato la pubblica circolazione in assenza di alcuna autorizzazione o comunicazione alle autorità preposte”.  Il matrimonio ha raccolto le proteste di Alessandra Clemente, assessore alla Polizia Locale del Comune di Napoli: “Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime”, ha detto l’esponente della giunta di Luigi De Magistris.

Le nozze che sono state seguite da tantissimi fan di Colombo, con tanto di hashtag dedicato, erano state precedute lunedì sera da una festa in piazza del Plebiscito. Oggi cortei, musica e carrozze. Un matrimonio, in programma stamattina al Maschio Angioino, che ha comportato lo spostamento in una altra sede dell’iniziativa dell’amministrazione comunale “100 Passi per il 21 marzo”, dedicata alle vittime innocenti di camorra. Uno spostamento, spiega l’assessore Clemente, figlia tra l’altro di una vittima innocente di camorra, deciso per “dare serenità ad una iniziativa seria come i 100 passi”.

Articolo preso da : https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/28/napoli-nozze-tra-il-neomelodico-tony-colombo-e-la-vedova-del-boss-gli-agenti-multano-la-carrozza-con-i-cavalli/5069981/amp/

 

 

5 pensieri su “COSA NE PENSATE DI SPETTACOLIZARE IL MATRIMONIO DELLA VEDOVA DI UN CAPO “FAMIGLIA” IN TV?

I commenti sono chiusi.