VOI COSA NE PENSATE?

Matteo Salvini sul bus: “Qualche intellettualone giustifica il gesto”.

A Mattino Cinque Matteo Salvini commenta il caso di cronaca del bus dirottato con 51 bambini in ostaggio.

“Quello che mi ha dato fastidio è che in queste ore qualche intellettualone di sinistra provasse a giustificare questo delinquente dicendo che un po’ di colpa Salvini ce l’ha. Questo è folle”.

Così il mInistro dell’Interno Matteo Salvini, a Mattino Cinque, commenta il caso di cronaca del bus sequestrato con 51 bambini a bordo. “Difendere i confini del paese non può essere l’alibi per nessun delinquente per prendere in ostaggio 51 bambini”, dice il ministro. “Ho scritto ieri a tutti i sindaci per controllare la fedina penale per chi si occupa dei nostri figli”.

E riguardo alla possibilità di dare la cittadinanza al bambino eroe, Salvini spiega: “È preziosa la cittadinanza italiana e per questo come Lega abbiamo detto no alle scorciatoie, alla cittadinanza come regalo, si può dare e si può togliere, proprio oggi la toglieremo a questo delinquente”.

Articolo preso da : https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/mattinocinque/matteo-salvini-sul-bus-qualche-intellettualone-giustifica-il-gesto_b100000535_a1147