girosblog

Anche se vieni dagli altri ferito nulla ti serve legartela al dito perché sovente chi umilia di più vorrebbe avere le cose che hai tu!!!!

La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!

Spray urticante al Sushi club: ambulanze per 17 intossicati.

SARONNO – Grande mobilitazione stasera alle 23 in via Varese per un’emergenza all’interno del Sushi club di via Varese.

“Stavamo cenando – racconta un testimone quando abbiamo iniziato a tossire. Siamo usciti tutti e in molti sono stati male”.L’ipotesi è che sia stato spruzzato dello spray al peperoncino. Una versione confermata a molti testimoni e ai primi riscontri delle immagini ella videosorveglianza.
Diciassette le persone (tra cui 4 minorenni) le persone che hanno lamentato difficoltà a respirare e fastidio in gola. Il primo ad essere soccorso un bimbo di tre anni che era in realtà era in difficoltà a causa di un gamberetto andato di traverso.

Sul posto due automediche, 8 ambulanze, due pattuglie dei carabinieri guidati al capitano Pietro Laghezza e i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. Dai primi accertamenti dentro il locale non sono state trovate sostanze tossiche. Circolazione difficoltosa nel primo tratto di via Varese durante tutta la durata delle operazioni di soccorso anche per le tante persone che si sono fermate per cercare di capire cosa stesse succedendo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: