Seguitelo è molto bravo.

2019-01-27 11.48.20.png

dariodee22

Pubblicato il 17 Gennaio.

IL TEMPO:

Il tempo è gratis ma è senza prezzo.
Non puoi possederlo ma puoi usarlo.
Non puoi conservarlo ma puoi spenderlo.
Una volta che l’hai perso non puoi più averlo indietro.

La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.

La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo.
Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo.
Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita.

14 pensieri su “Seguitelo è molto bravo.

  1. Mi sembrano delle frasi un po’ consumate. Di quelle che si trovano nei cioccolatini che si scartano!! Che poi qualcuno di noi mortali possa essere pilota del tempo….

    "Mi piace"

      1. Non mi sembra. Come un passeggero seduto su un tram, col libero arbitrio puoi solo scendere in corsa e abbandonare quella TUA infinitesima parte che occupavi, mentre lui – il tempo, che non conosce fermate – continua a scorrere senza neppure accorgersi che non ci sei più. Puoi semmai dire di essere padrona soltanto di lasciare il posto che occupavi.

        "Mi piace"

        1. Del nostro futuro??? Ti voglio solo chiedere se sei padrona di evitare un cancro o un qualsiasi incidente imprevedibile, che ti costringe ad abbandonare i tuoi sogni o progetti. Se la risposta è sì, mi sembra del tutto inutile continuare a discutere.

          "Mi piace"

        2. Non sono d’accordo con te. Non mi riferisco alle malattie ma alle decisioni che ogniuno di noi sceglie di compiere o ignorare da quando si sveglia a quando si va a dormire in questo siamo i padroni e guidatori del nostro tempo!!!
          L’imprevisto non lo possiamo prevedere!!!

          Piace a 1 persona

        3. Da cosa dal meteo? Ho già capito tu sei un pessimista io invece sono un ottimista!!! Vedo il bicchiere mezzo pieno non mezzo vuoto. Buona serata.

          "Mi piace"

  2. Detto come la pensi tu puó essere . Ma quando si inizia un viaggio possono capitare degli imprevisti, siamo sempre noi che decidiamo c’é sempre una possibilità: sopravvivere o interrompere il meraviglioso viaggio intrapreso.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.