LEGGETELO È MOLTO IMPORTANTE!!!!!

OGNI ANNO, 850 MILA PERSONE IN ITALIA MUOIONO A CAUSA DEI PARASSITI. QUESTI PARASSITI SI TROVANO NEL PESCE, NELLA FRUTTA E NELLA VERDURA CHE LE PERSONE COMPRANO AL MERCATO E AL SUPERMERCATO!

Secondo l’indagine, l’87% della popolazione della città è infestata!

INTERVISTA CON UN ESPERTO DEL LABORATORIO INDIPENDENTE DI PARASSITOLOGIA!

Dai redattori: 
Secondo l’organizzazione medica, i parassiti che infestano il corpo umano sono responsabili della maggior parte delle malattie letali, comprese l’epatite, l’ulcera gastrica e i tumori cancerosi. I parassiti causano 15 milioni di morti ogni anno e la diffusione dell’infestazione è così massiccia che i parassiti si trovano nel corpo di quasi tutti.

Antonio Rossi 
Specialista in parassitologia presso il Laboratorio Indipendente di Parassitologia
Esperienza professionale: 46 anni

Oggi parleremo di questo problema con uno specialista del Laboratorio Indipendente di Parassitologia, il Dr. Antonio Rossi.

Buongiorno Antonio. Quanto sono affidabili i dati dell’organizzazione medica per quanto riguarda i livelli dell’infestazione parassitaria? È vero che acquistare i prodotti alimentari in un supermercato conosciuto non garantisce la sicurezza al 100%?

Personalmente, mi fido delle statistiche dell’organizzazione medica e posso dire che le ricerche condotte presso il nostro Laboratorio le confermano. Circa il 92% dei decessi sono causati da parassiti. Essi comprendono non solo decessi causati da malattie. La stragrande maggioranza delle cosiddette “morti per cause naturali” sono il risultato diretto dell’attività dei parassiti all’interno del corpo.


L’ORGANIZZAZIONE MEDICA HA ESAMINATO GLI ALIMENTI CHE VENGONO VENDUTI IN CITTÀ ED HA RIVELATO CHE IL 95% DEI PRODOTTI TESTATI CONTIENE DEI PARASSITI PERICOLOSI PER L’UOMO

Basta guardare le condizioni in cui vengono immagazzinati il pesce, le verdure ed altri prodotti alimentari per poi essere venduti nei mercati e supermercati della città. Il cibo sembra sempre fresco e pulito ma viene tutto conservato in un solo luogo. Spesso, i venditori sovrappongono semplicemente gli alimenti freschi a quelli avariati.

“Ci sono migliaia di parassiti che possono insidiarsi nel fegato, nel cervello, nei polmoni, nel sangue e nello stomaco. Quasi tutti sono letali.”

QUI VI SONO DIVERSE FOTO FATTE DAI DIPENDENTI DEL LABORATORIO DURANTE L’ESAME DEGLI ALIMENTI VENDUTI NEI SUPERMERCATI E NEI MERCATI ALIMENTARI

PUÒ RACCONTARCI DI QUALCHE INFESTAZIONE DA PARASSITI REALE?

Posso raccontarvi centinaia di casi di infestazione. Ma forse dovrei raccontarvi i casi che illustrano chiaramente la minaccia rappresentata dai parassiti.

Innanzitutto, è stato rivelato che alcune tenie possono causare il cancro . Dal punto di vista formale, sono le tenie a soffrire di cancro. Tuttavia, le loro cellule cancerose si spargono in tutto il corpo e infettano il essere umano.

Al centro dell’immagine potete vedere le cellule di un tumore maligno causato da un verme parassitario

Un caso più frequente è l’infestazione parassitaria del cervello. Questo causa nevrosi, affaticamento rapido, ipereccitabilità e repentini sbalzi di umore. Successivamente, quando i parassiti aumentano, si sviluppano malattie più gravi che causano la morte.

Ecco le foto di due pazienti a cui è stata diagnosticata un’infestazione parassitaria del cervello (entrambi i pazienti sono deceduti):

Mostra foto

Il terzo esempio – l’infestazione parassitaria del cuore. . Questa malattia è di solito considerata rara. In realtà, la filariosi colpisce circa il 23% degli esseri umani. Ciò significa che ne soffre quasi una persona su quattro. Essa è responsabile di molte malattie cardiache. Inoltre, questi parassiti causano quasi il 100% degli arresti cardiaci.

Mostra foto

Ecco alcuni esempi tratti dalla pratica clinica dei nostri specialisti:

Vermi in una cistifellea rimossa

Mostra foto

Un fegato rimosso completamente colpito da un tumore causato da Giardia lamblia, da cui sono infestate circa il 95% delle persone.

Mostra foto

Un rene rimosso distrutto dal cancro. In questo caso, la malattia è stata causata da parassiti del sangue. Statisticamente, questi vermi sono presenti nel 63% -65% della popolazione.

Mostra foto

Le seguenti specie di parassiti si trovano comunemente in Italia

L’Ascaris lumbricoides colpisce fino a 1,5 milioni di persone ogni anno. Penetra nel corpo umano attraverso il cibo (di solito con frutta, verdura e legumi crudi), acqua non filtrata. Può essere ingerito quando una persona mangia con le mani sporche o si può inspirare insieme alla polvere. Inoltre, i parassiti sono attivamente trasmessi dalle mosche.

Mostra foto

I nematodi di solito vengono trasmessi dai cani e possono infestare non solo il sistema digestivo, ma anche vivere sotto la pelle e dentro i bulbi oculari.

Il botriocefalo è un verme grosso e longevo. Può crescere fino a 9 metri e vivere nel corpo umano fino a 25 anni. Vi immaginate cosa può accadere all’interno del corpo umano se è infestato da diversi organismi grossi e longevi? Penetra nel corpo con il cibo e attraverso la cute, per esempio quando si cammina a piedi nudi.

I sintomi iniziali che segnalano che il vostro corpo è infestato da parassiti sono:
– Alitosi
– Allergia (eruzioni cutanee, naso che cola, lacrimazione);
– Frequenti raffreddori, mal di gola, naso chiuso
– Stanchezza cronica (ci si stanca rapidamente indipendentemente da quello che si sta facendo).
– Frequenti mal di testa, stitichezza o diarrea
– Dolori muscolari e articolari
– Nervosismo, disturbi del sonno e dell’appetito
– Cerchi e borse scure sotto gli occhi

Se avete 2 dei sintomi elencati sopra, ciò significa che il vostro corpo è infestato da parassiti.

Per quanto riguarda i farmaci esistenti, ci sono ancora molti problemi. Il nostro prodotto non è l’unico in grado di risolvere il problema. Tra l’altro, è stato sviluppato in Italia.

Questo farmaco antiparassitario si chiama Detoxic È stato sviluppato grazie alla collaborazione della Clinica Privata di Parassitologia con un gruppo di giovani scienziati indipendenti. Responsabile del progetto era il dr. Mario Bianchi, un ottimo scienziato con più di 30 anni di esperienza. Abbiamo fatto ricerca su decine di potenziali farmaci antiparassitari contemporaneamente. Nel corso delle ricerche, abbiamo stabilito che Detoxic era il prodotto più efficace.

Detoxic contiene una combinazione di ingredienti vegetali unici, come l’achillea, la centaurea minore, il garofano e 20 componenti ausiliari. Questo rimedio si è rivelato estremamente efficace nel corso della produzione e in fase di collaudo clinico. Attualmente, è l’unico prodotto sviluppato con successo. Se il denaro fosse la nostra priorità, esporteremmo tutti i lotti del farmaco. Sappiamo che i clienti d’oltremare che sono pronti ad acquistare Detoxic a qualsiasi prezzo. Tuttavia, un decreto di legge rilasciato dal Laboratorio Indipendente stabilisce che quantità significative del farmaco devono rimanere all’interno del paese ed essere vendute ai suoi cittadini.

Inoltre, sulle vendite all’estero si applica una tassa extra di esportazione (che rende il prezzo di Detoxic decine di volte superiore rispetto a quello a cui viene venduto sul mercato interno), perciò possiamo venderlo al di sotto del costo di produzione solo a livello nazionale.

Perché Detoxic funziona così bene? In cosa è diverso da altri metodi per l’eliminazione dei parassiti?

Come ho già detto, non è l’unico prodotto sul mercato in grado di eliminare efficacemente i parassiti dal corpo. È per questo che le reti e le aziende farmaceutiche internazionali sono così desiderose di appropriarsene. A differenza di altri farmaci antiparassitari, Detoxic va ad agire direttamente contro l’intero spettro di parassiti che possono infestare il corpo umano. Considerando i problemi di rilevazione di alcuni tipi di parassiti, questo rimedio permette di eliminare efficacemente tutti i tipi di parassiti dal corpo. Come ho già detto, identificare l’esatto tipo di parassita che infesta un essere umano è quasi impossibile. Detoxic può distruggere ed eliminare i parassiti da qualsiasi organo del corpo compresi cervello, cuore, fegato e intestino . Nessun altro prodotto esistente può fare lo stesso.

Inoltre, non è un farmaco chimico ma un prodotto completamente naturale che rende le reazioni allergiche, i disturbi dell’equilibrio intestinale e altri problemi legati al trattamento con le normali pastiglie impossibili. Un altro aspetto negativo dei farmaci regolari è il fatto che mettono il corpo sotto pressione costringendolo ad elaborare un sacco di composti chimici diversi.

Articolo preso da: http://www.jncsn.info/azahdhcvmj/TE_Health_Academy_Detoxic_IT_N/?rid=-4AAAAAAACvLMAAAAAAAAEbI9RLgA&subacc2=TE_Romeo&s_trk=Cghfwm488WHkDxCdhaCLDRjYy5ziBQ%2A%2A&subid2=U0NCLTEwNy1zc3AtYzQ3NjFlYTUtOGQzOS1hZDI0LWJhNGItMTU0ODE2NjYxNC1qcjd1ZmlhaC0xeGJ6OjA6NDQ4NzA0OjA6Mjc%2A&subacc4=448704&sxl=2&brl=3&subacc3=aadblock_aforismimania.it&uactdata=eyJtb3VzZU92ZXJDb3VudCI6MSwibW91c2VNb3ZlQ291bnQiOjEsIm1vdXNlRW50ZXJDb3VudCI6MSwidG91Y2hTdGFydENvdW50IjoxMywidG91Y2hNb3ZlQ291bnQiOjQwLCJ0b3VjaEVuZENvdW50IjoxM30%3D&esub=-7EBRQCgQfivlM8AEzrgG8swPyGjO2GrFCM0w1ggIAAw86JkdcEREKEQkiEQ1CEQ1aB25sMQAAf2FkY29tYm__ZmMxZTZmZmYAAzUz